About Me

La mia foto
Hi! My name's Adele, I'm 22 years old and I'm graduated in Biological Sciences. I have a wonderful family, an adorable bunny, a boyfriend to marry. I love my life and everything that's part of it. I have many hobbies and passions, and this little space of mine will reflect this aspect of my factotum personality! Enjoy your visit ... and why not? Enjoy your stay! ;D // Salve a tutti mi chiamo Adele, ho 22 anni e sono laureata in Scienze Biologiche. Ho una bellissima famiglia, un coniglietto adorabile, un fidanzato da sposare. Amo la mia vita e tutto ciò che fa parte di essa. Ho molti hobbies e passioni e questo mio piccolo spazietto rispecchierà proprio quest'aspetto multisfaccettato della mia persona! Buona visita e...why not? Buona permanenza! ;D
If you are a creative, a company or simply a blogger who wants to collaborate with me for review, advertisement or other, please e-mail me at polkadotsandcappuccino@hotmail.it // Sei sei un/a creativo/a, un'azienda o semplicemente un/a blogger che vuole collaborare con me per recensioni, pubblicità o altro, scrivimi a polkadotsandcappuccino@hotmail.it

lunedì 25 giugno 2012

Progetto blog by Beauty Farma

Oggi voglio parlarvi di un'iniziativa promossa da Beauty-farma.it.
Beauty Farma è un sito che si occupa della cura del corpo, della prima infanzia, dell'alimentazione, dello sport, della fitoterapia e della omeopatia.
Beauty Farma si cura delle opinioni dei suoi clienti e di chi si avvicina per la prima volta al marchio ed è per questo che lancia l'iniziativa "Progetto Blog".
Si tratta di creare una rete di collaborazioni tra bloggers e owners di siti internet.
Per aderire basterà inserire il banner di Beauty-farma.it 


nella vostra home page e linkarlo al sito www.beauty-farma.it e/o scrivere un post riguardante il progetto ed inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com allegando i vostri dati.
Beauty Farma ringrazierà tutti i partecipanti con dei campioncini omaggio dei loro prodotti a cui potrete dedicare anche delle recensioni ^-^.
Che dire? Unitevi al progetto anche voi no? ;)
Kisses

7 commenti:

  1. ciaoo che bello commentarti ^_^ bellissimo ed utilissimo post <3 ho partecipato anche io all'iniziativa sono davvero bravi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro che bello vederti tra i miei commenti! Il primo commentino del mio blog è da parte tua (e non credo sia un caso <3).
      Grazie mille ^-^

      Elimina
  2. ok ho condiviso sulla home! mi sembra proprio un'iniziativa interessante per sensibilizzare le persone ad informarsi di più sui prodotti di bellezza omeopatici perchè sono naturali e non danno allergie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è una bellissima iniziativa! ^-^ Ed i prodotti devono essere davvero ottimi! =)

      Elimina
    2. Ciao gnocca... che bello il tuo blog!!! :)

      Elimina
    3. Non so se hai capito chi sono....cmq gli esami uno 28 e l'altro 25 ma lo rifaccio e poi ne ho fatto un altro 27...meglio di niente :/

      Elimina