About Me

La mia foto
Hi! My name's Adele, I'm 22 years old and I'm graduated in Biological Sciences. I have a wonderful family, an adorable bunny, a boyfriend to marry. I love my life and everything that's part of it. I have many hobbies and passions, and this little space of mine will reflect this aspect of my factotum personality! Enjoy your visit ... and why not? Enjoy your stay! ;D // Salve a tutti mi chiamo Adele, ho 22 anni e sono laureata in Scienze Biologiche. Ho una bellissima famiglia, un coniglietto adorabile, un fidanzato da sposare. Amo la mia vita e tutto ciò che fa parte di essa. Ho molti hobbies e passioni e questo mio piccolo spazietto rispecchierà proprio quest'aspetto multisfaccettato della mia persona! Buona visita e...why not? Buona permanenza! ;D
If you are a creative, a company or simply a blogger who wants to collaborate with me for review, advertisement or other, please e-mail me at polkadotsandcappuccino@hotmail.it // Sei sei un/a creativo/a, un'azienda o semplicemente un/a blogger che vuole collaborare con me per recensioni, pubblicità o altro, scrivimi a polkadotsandcappuccino@hotmail.it

venerdì 15 giugno 2012

Review: BV Flowers - Mascara Ultra Allungante e Rinfoltente, con Carbon-Black e Vitamina E

Salve ragazze! Questo post è esclusivamente dedicato a voi! Parleremo infatti del mascara Bottega Verde "BV Flowers" ultra allungante e rinfoltente, con carbon-black e vitamina E. Bottega Verde ha dato infatti la possibilità, a chi lo avesse richiesto con un semplicissimo form, di ricevere gratuitamente a casa propria un campione di prova (che tanto campione poi non è, è da ben 10 ml!). Ed eccolo qui come si presenta nella pratica scatolina Limited Edition:


Accenniamo qualcosa del marchio, anche se sicuramente lo conoscete già tutte! ;) 
Bottega Verde nasce come piccola erboristeria a Pienza nel  1972 per diventare poi nel 2012 il punto vendita numero 1 in Italia per produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali. Oggi oltre 6 milioni di donne si affidano a Bottega Verde.
Ma ora finalmente veniamo a noi e apriamo questo delizioso mascara *-*


Come possiamo notare il colore della confezione, a differenza di quella normalmente in vendita che si presenta di colore grigio perlato, è rosa perlato.
Come già detto in precedenza la confezione è molto grande, da ben 10 ml.

La consistenza è molto cremosa, si fissa subito alle ciglia, mantenendole comunque molto leggere. Il colore, grazie al carbon-black, più dirsi più che nero! =)


Osserviamo il dettaglio lo scovolo:


Le setole sono folte e precise, aderiscono perfettamente alle ciglia modellandole una ad una in maniera perfetta.
Curiose di vedere l'effetto di questo fantastico prodotto?
Ed ecco qui a voi il mio occhio prima e dopo l'applicazione del mascara Bottega Verde:


Prima

Dopo

Ho notato subito lo sguardo più aperto e allungato, le ciglia sono più ispessite, più lunghe e moooolto nere =D
Per chi volesse acquistarlo basta recarsi nel punto vendita Bottega Verde a voi più vicino oppure potete farlo direttamente dal sito Bottega Verde. Attualmente sul sito il prezzo è scontato del 40% ed il costo (già scontato) è di 8,99 euro. 

Spero di esservi stata utile!
Un bacione e a presto!



2 commenti:

  1. che belloo è arrivato anche a me ma non ho ancora avuto modo di provarlo un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo, non pensavo rendesse così bene e soprattutto non pensavo che mandassero la taglia standard, credevo spedissero una mini taglia! ^-^ Quando lo provi fammi sapere! =*

      Elimina