About Me

La mia foto
Hi! My name's Adele, I'm 22 years old and I'm graduated in Biological Sciences. I have a wonderful family, an adorable bunny, a boyfriend to marry. I love my life and everything that's part of it. I have many hobbies and passions, and this little space of mine will reflect this aspect of my factotum personality! Enjoy your visit ... and why not? Enjoy your stay! ;D // Salve a tutti mi chiamo Adele, ho 22 anni e sono laureata in Scienze Biologiche. Ho una bellissima famiglia, un coniglietto adorabile, un fidanzato da sposare. Amo la mia vita e tutto ciò che fa parte di essa. Ho molti hobbies e passioni e questo mio piccolo spazietto rispecchierà proprio quest'aspetto multisfaccettato della mia persona! Buona visita e...why not? Buona permanenza! ;D
If you are a creative, a company or simply a blogger who wants to collaborate with me for review, advertisement or other, please e-mail me at polkadotsandcappuccino@hotmail.it // Sei sei un/a creativo/a, un'azienda o semplicemente un/a blogger che vuole collaborare con me per recensioni, pubblicità o altro, scrivimi a polkadotsandcappuccino@hotmail.it

martedì 14 agosto 2012

Gelato & pesche con nocciolo al cioccolato bianco

Salve cari lettori!
E' da molto che non ci sentiamo
ma un pò le vacanze
un pò i vari impegni...il risultato è la non desiderata latitanza! xD

Oggi torno per proporvi un'alternativa fresca e vivace per servire
insieme frutta e gelato alle vostre tavole:
gelato e pesche con nocciolo al cioccolato bianco! =D



Cosa occorre:
( per 4 persone)
  • 4 pesche
  • 4 palline di gelato (al gusto che preferite)
  • zucchero (qualche cucchiaio)
  • 4 cubetti di cioccolato bianco
Lavate per bene le pesche, tagliatele a metà, privatele del nocciolo
ed immergetele nello zucchero precedentemente versato in un piatto piano.
Mettetele in una padella e lasciate caramellare per bene lo zucchero.
Nel frattempo sciogliete il cioccolato bianco, meglio se nel forno a microonde, perchè viene
ben sciolto senza grumi e raffredda lentamente.
Togliete le pesche dalla padella ed adagiatele in un piatto da portata.
Sistemate il cioccolato nel foro  dove si trovava prima il nocciolo e lasciatelo raffreddare un pò a temperatura ambiente.
Al momento di servire, adagiate sulla pesca una pallina di gelato, il mio è al gusto fior di latte ^-^
 Bon appétit! =D




Nessun commento:

Posta un commento