About Me

La mia foto
Hi! My name's Adele, I'm 22 years old and I'm graduated in Biological Sciences. I have a wonderful family, an adorable bunny, a boyfriend to marry. I love my life and everything that's part of it. I have many hobbies and passions, and this little space of mine will reflect this aspect of my factotum personality! Enjoy your visit ... and why not? Enjoy your stay! ;D // Salve a tutti mi chiamo Adele, ho 22 anni e sono laureata in Scienze Biologiche. Ho una bellissima famiglia, un coniglietto adorabile, un fidanzato da sposare. Amo la mia vita e tutto ciò che fa parte di essa. Ho molti hobbies e passioni e questo mio piccolo spazietto rispecchierà proprio quest'aspetto multisfaccettato della mia persona! Buona visita e...why not? Buona permanenza! ;D
If you are a creative, a company or simply a blogger who wants to collaborate with me for review, advertisement or other, please e-mail me at polkadotsandcappuccino@hotmail.it // Sei sei un/a creativo/a, un'azienda o semplicemente un/a blogger che vuole collaborare con me per recensioni, pubblicità o altro, scrivimi a polkadotsandcappuccino@hotmail.it

venerdì 6 luglio 2012

Torta di mars =9

Ogni volta che c'è lei la divoro in un secondo 
quando non sono a casa mia 
devo trattenermi dal finirla tutta da sola, 
come cosa? La torta di mars! 
Mai mangiata? ç_ç Non è possibile!
E' una delizia per il palato, si prepara in pochissimo tempo.
Vediamo cosa ci serve! ^-^

  • 360 g di riso soffiato al cioccolato (vanno benissimo i cereali al riso soffiato al cioccolato, quelli in scatola ^-^)
  • 9 mars (o simil mars)
  • 100 g di burro


Il primo passaggio è quello più doloroso: bisogna scartare e spezzettare in una pentola i mars.

Lo so lo so, è difficilissimo resistere, ma non mangiateli!
Ne va della salute della vostra ricetta!


Mentre versate qualche lacrima per il dolore
eplacate l'acquolina in bocca, 
unite il burro e mettete il tutto sul fuoco a fiamma lenta.
Quando il composto sarà denso e omogeneo,
versare il riso soffiato e
mescolare energicamente.
Versare in uno stampo apribile (se non avete lo stampo apribile potete anche versarlo
tra due fogli di carta forno e dargli la forma desiderata)
e lasciate raffreddare a temperatura ambiente.



Quando il composto sarà duro, tirarlo via e servirlo su un piatto da portata.

Ecco la mia ^-^


Buona merenda! <3

Enjoy my contest!


Nessun commento:

Posta un commento